Grazie all'“Operazione cofinanziata dall’UE a valere sul POR FESR-FSE 2014/2020 della Regione Puglia - Asse VI -Azione 6.7 “Interventi per la valorizzazione e fruizione del patrimonio culturale”.
“Laboratorio di fruizione per l’inclusione e coesione sociale e l’archivio cittadino”

La parrocchia San Nicola di Bari in adelfia si è dotata di un Laboratorio per l'inclusione e la coesione socile e di un archio digitale fruibili dai cittadini

L'archivio cartaceo parrocchiale, a causa delle condizioni di alcuni tomi è stato possibile digitalizzarlo al 90%, il restante 10% non è stato possibile digitalizzarlo per evitare di danneggiare  i tomi e quindi il contenuto.

la consultazione dell'archivio è possibile tramite prenotazione telefonando al numero telefonico 080 459 1775

i giorni disponibili sono il mercoledì dalle 17:00 alle 19:00

i locali sopra menzionati si trovano in Via Chiesa Madre n. 24 - Adelfia (BA)